Forum » Recensioni

Ali d'argento
3 4
Läckberg, Camilla

Ali d'argento

Venezia : Marsilio, 2020

739 Visite, 4 Messaggi

Molto deludente. Mi aspettavo un giallo simile ai precedenti, avvincente e ben orchestrato, ma non mi è piaciuto. i continui riferimenti alla sorellanza e le scene di sesso mi sono sembrate un po' eccessivi.

Seguito di La gabbia dorata. Come il precedente è un noir crudo e intenso anche se sono d'accordo con l'eccessiva descrittività delle scene di sesso anche se funzionali alla narrazione.
L'ho trovato abbastanza avvincente, forse meno del precedente.
Commovente in alcuni punti il rapporto tra le donne protagoniste.

ALICE AZARIO
14 posts

Davvero molto interessante e ben scritto, l'ho letto in nemmeno due giorni. Non capisco chi sottolinea il gran numero di scene di sesso, che sinceramente se paragonato a Trono di Spade è davvero misero.

Seguito delle vicende di Faye. Rispetto al precedente, troppo ripetitivo e quasi noioso nelle parti centrali (pagine e pagine di avventure erotiche e grandi bevute e dettagli di alta moda tutti uguali o quasi, sembrano scritte solo per aumentare il numero delle pagine). Dopo la metà la vicenda prende vita e diventa interessante ed intrigante, anche se alcuni risvolti sono un po' tropo scontati. Consigliato a chi ha letto il precedente ed è curioso di vedere come va a finire, anche se il finale apre ad ulteriori sviluppi.

• «
  • 1
  • »

3538 Messaggi in 3172 Discussioni di 328 utenti

Attualmente online: Ci sono 53 utenti online