Forum » Recensioni

Serial
4 1
Moore, Terry <1954- >

Serial

Milano : Bao, 2023

Abstract: Uno degli autori più amati del catalogo BAO, capostipite del fumetto indipendente americano e talento immenso esploso prima con l’imprescindibile Strangers in Paradise e successivamente con progetti quali Echo, Rachel Rising e tanti altri, torna a raccontare storie che hanno come protagonisti alcuni tra i suoi personaggi più iconici e amati di sempre. E così Zoe, la bambina posseduta dall’entità demoniaca di Rachel Rising, diventa la protagonista di una miniserie tutta per sé.

91 Visite, 1 Messaggi
Utente 21292
23 posts

"Serial" di Terry Moore - Bao Publishing

Un fumetto disegnato molto bene con uno stile quasi "giapponese" (...o manga...) con disegni a tratti precisi e sequenze sapientemente congeniate. Una storia un pò "noir" con risvolti "metafisici" che ha coinvolto la mia immaginazione, fin dall'inizio del racconto.
Gli argomenti della narrazione sono forse quelli tipici di certi filoni cinematografici molto in voga, ma, a mio parere vengono maggiormente sottolineati dalle possibilità del fumetto e dallo stile dell'autore, Terry Moore.
Mi ha appassionato davvero molto, lo consiglierei a tutti gli appassionati di "thriller"

• «
  • 1
  • »

3461 Messaggi in 3103 Discussioni di 314 utenti

Attualmente online: Ci sono 34 utenti online