Forum » Recensioni

I guardiani della notte
5 1

I guardiani della notte

Milano : Twentieth century Fox home entertainment [distributore], ©2006

Abstract: L'equilibrio millenario tra bene e male sta per spezzarsi. Tutto cominciò agli inizi del tempo, quando i guerrieri della Luce strinsero il grande patto di tregua con le forze delle Tenebre. Per secoli i Guardiani della Notte hanno difeso quella tregua.Ora, in mezzo a noi, lo scontro tra bene e male sta per ricominciare. Per le strade delle nostre città le forze della Luce e delle Tenebre stanno per darsi battaglia e il nostro destino sarà svelato. Come prevede un'antica profezia, un giorno comparirà L'ELETTO, in grado di porre fine all'apocalittica battaglia tra le forze della Luce e quelle delle Tenebre. A Mosca e' giunto questo momento, ma quale fazione sceglierà l'Eletto?

54 Visite, 1 Messaggi
Utente 29524
84 posts

Bellissimo. Tanto sangue; roccamboleschi inseguimenti; suspense; non è un film rilassante,blue ma davvero mi è piaciuto tanto. Del genere “supereroi”, ma meno infantile. Troppi incidenti automobilistici all'americana, ma passi.
Tanti effetti speciali, bellissimo l'inseguimento del bullore che cade dall'aereo. Da vedere.
SOGGETTO: la lotta tra bene e male: i due fronti si scontrano dopo anni di tregua per conquistarsi il “consenso” dell'Eletto blue, che decreterà, come da profezia, quale delle parti vincerà.

  • «
  • 1
  • »

3542 Messaggi in 3176 Discussioni di 328 utenti

Attualmente online: Ci sono 74 utenti online