Biblioteca Accursio

Coffee break online per genitori - gdl

23 April 2021
26 March 2021 09 April 2021 07 May 2021
Gruppi
edu

COFFEE BREAK ONLINE PER GENITORI

INCONTRI ONLINE PER MAMME E PAPA'

Abbiamo pensato ad un momento di confronto/break per genitori alle prese coi bambini a casa da scuola.

Una mezz'ora da trascorrere insieme per raccontarci come stiamo!

Può essere l'occasione per ritagliarsi un piccolo momento per sé, uno spazio libero dal giudizio, in cui prendere una boccata d'aria, fare una pausa, ascoltare una voce amica o per confrontarsi sulle difficoltà di questo tempo difficile.

Ecco i prossimi incontri:

Venerdì 18 giugno, alle 17.30, finalmente ci vedremo in presenza per conoscerci dal vivo e salutarci per l'estate! Ci vediamo al parco del Portello, bimbi inclusi.

(La lettura dei libri non è obbligatoria, li utilizziamo come spunto per confrontarci sui vari temi legati alla genitorialità.)

L'adesione al gruppo è libera e gratuita. Ci incontreremo online in videoconferenza, per partecipare è necessario avere uno smartphone, un tablet o un pc con connessione ad internet.

Se vuoi partecipare manda una mail a c.biblioaccursio@comune.milano.it con oggetto "Coffee break" e ti diremo come fare.

#genitori