Biblioteca Accursio

Coffee break per genitori - gdl

18 September 2021
Biblioteca Accursio
16 October 2021 13 November 2021 11 December 2021
Gruppi
edu

COFFEE BREAK PER GENITORI

INCONTRI PER MAMME E PAPA'

Abbiamo pensato ad un momento di confronto/break per genitori alle prese con i piccoli/grandi problemi che nascono quando la famiglia si allarga.

Un'oretta da trascorrere insieme per raccontarci come stiamo!

Può essere l'occasione per ritagliarsi un piccolo momento per sé, uno spazio libero dal giudizio, in cui prendere una boccata d'aria, fare una pausa, ascoltare una voce amica o per confrontarsi sulle difficoltà di questo tempo difficile.

Ecco i prossimi incontri:

Sabato 15 gennaio, ore 10.30: parleremo di alimentazione e organizzazione dei pasti.

Sabato 12 febbraio, ore 10.30: parleremo del nostro rapporto con la scuola e i compiti.

Sabato 12 marzo, ore 10.30: parleremo di DSA, ADHD; DOP, etichette e problemi.

Sabato 9 aprile, ore 10.30: parleremo del rapporto dei nostri figli con gli strumenti digitali.

Ci vediamo al parco del Portello, area giochi, bimbi inclusi. (in caso di condizioni meteo particolarmente avverse l'appuntamento è in biblioteca)

(La lettura dei libri non è obbligatoria, li utilizziamo come spunto per confrontarci sui vari temi legati alla genitorialità.)

L'adesione al gruppo è libera e gratuita.

Nel rispetto delle normative anti-covid per partecipare agli eventi in presenza è necessario il Green Pass

Se vuoi partecipare manda una mail a c.biblioaccursio@comune.milano.it con oggetto "Coffee break" e ti diremo come fare.

#genitori