Biblioteca Accursio

Incontro con l'autore Dario Leoni

Mercoledì 12 ottobre, ore 18.00

Letture a cura di Albertina Nessi, attrice teatrale

15 racconti ambientati tra la fine degli anni 40 e i giorni nostri. Incontri, esperienze, sogni e fantasie visti a volte con ironia, a volte con nostalgia, a volte con sarcasmo e provocazione; Rappresentano il riflesso dell’epoca in cui sono ambientati, ma con personaggi caratterizzati da difetti e pregi che distinguono sempre la vita di ciascuno di noi.

Milanese doc, Dario Leoni, dopo un periodo come impiegato bancario, ha iniziato la sua carriera nel campo del tessile e abbigliamento. Partendo dalla posizione di export area manager ha raggiunto il livello di dirigente e direttore commerciale fino ad aprire una propria attività di consulenza per ricerca di fonti tessili (tessuti e abbigliamento) in paesi esteri. In quiescenza dal 2010 si è dedicato alla scrittura, una delle sue passioni creative.

Partecipazione gratuita, con prenotazione obbligatoria telefonando allo 02884 64300-64305 o scrivendo a  c.biblioaccursio@comune.milano.it.

Se vuoi puoi prenotare online direttamente su Affluences.