Biblioteca Affori

Arte, cinema, cultura e musica

Periodici disponibili in biblioteca

Puoi consulatre i periodici in biblioteca nella nostra emeroteca o se preferisci leggerli comodamente a casa tua puoi prenotali online. Per prenotare un periodico clicca sulla sua copertina e verifica la disponibilità in la biblioteca. Ti sarà chiesto di autenticarti. Se hai dubbi sulla procedura di prenotazione puoi consultare questa guida.

Ti ricordo che puoi prendere in prestito fino a 5 periodici per 10 giorni e puoi rinnovare il prestito per altri 10 gg se nessuno li ha prenotati (sono esclusi dal prestito gli ultimi numeri).

Amadeus

Andersen

Antiquariato

ArteDossier

Blow up

Ciak

Film Tv

Hamelin

L'indice

Musica jazz

RivistaDada

Rumore

Periodici in formato digitale

Clicca sulla copertina del periodico che desideri consultare e verificane la disponibilità. Per accedere al servizio di MediaLibrary OnLine (MLOL) devi autenticarti. Puoi sfogliare il periodico da browser o tramite app.

Abitare

AD