Biblioteca Cassina Anna

16 February 2019
Conferenza/Dibattito, Libri
Sabato in giallo

Paola Sironi presenta “Donne che odiano i fiori”

Reading della compagnia teatrale Enterprise Very Nice con Alessandra D'Agostina, Nausicaa Pacciarini, Daniela Riboldi e Teresa Polignieri.

Paola Sironi - Donne che odiano i fiori

L’ispettore Annalisa Consolati, componente del reparto, se lo si vuol dire in milanese, Desbrujà rugne, o reparto Problem solving, ha per le mani un caso che sembra diventare sempre più ostico: un uomo stritolato da un'anaconda e il presunto suicidio di Lorella Mannarelli, amica della vittima. Un'indagine complicata, un puzzle difficile da risolvere, mentre deve anche pensare alla cura del padre, affetto da parafrenia senile e continuatore di sogni.

"...un giallo delle donne e dalle parte delle donne...una storia scorrevole, diversa e curiosa..." (Patrizia Argenziano - Thrillernord.it).

Paola Sironi, milanese, mamma, lavoratrice, scrittrice, ha prodotto la serie di romanzi con protagonisti i quattro fratelli Malesani. Questo è invece l'esordio dell'Ispettore Consolati.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Via Sant’Arnaldo 17 | Municipio 9
0288465800 | c.bibliocassinaanna@comune.milano.it