Biblioteca Chiesa Rossa

I giovedì del Puecher ON LINE: ANTONINO CRISCIONE TRA IMPEGNO CIVILE E RICERCA DIDATTICA EVENTO ANNULLATO E IN PROSSIMA RIPROGRAMMAZIONE.

06 May 2021
On line su Microsoft Teams
Conferenza/Dibattito, Libri
Tempo di legalità, legalità

EVENTO ANNULLATO E IN PROSSIMA RIPROGRAMMAZIONE.

ANTONINO CRISCIONE TRA IMPEGNO CIVILE E RICERCA DIDATTICA. Presentazione del libro Lo storico pescatore. Antonino Criscione docente ricercatore e tessitore di reti, a cura di Concetta Brigadeci Edizioni Biblion, Milano 2020. Modera Giuseppe Deiana. Intervengono Concetta Brigadeci, Annalisa Caffa, Mirco Carrattieri, Maurizio Gusso, Leonardo Rossi, Marilena Salvarezza, Nicola Scognamiglio, Giovanna Stanganello, Enzo Stuppia, Gino Tedesco, Pino Tripodi, Umberto Ursetta.

Questo evento partecipa a "BookCity: La Lettura Intorno" ed al palinsesto "Tempo di legalità".

Per partecipare manda una mail a c.bibliochiesarossa@comune.milano.it.