Biblioteca Chiesa Rossa

19 September - 24 October 2020
Non specificato
Mostra

Diversi i progetti e le esperienze artistiche che ha contribuito a realizzare muovendosi nell'underground della urban art. Organizzazione di eventi culturali di stampo internazionale, concerti e festival dedicati alla musica ed alle arti performative con il gruppo NoHumanNoCry.

Aderisce alla crew storica dei Volks Writerz nata a Milano nei primi anni 2000 e, con vari artisti della scena writers milanese, dipinge murales politicizzati commemorativi e non a Milano, Bologna, Genova e Torino.

Dal 2013 al 2017 è attivo con Hamster Studio, laboratorio d'arte ed artigianato che lo vedono impegnato in italia ed all'estero su produzioni teatrali, cinematografiche, fieristiche e di modellismo statico. Palchi, teatri e musei di Londra, New York, Mosca e Milano accolgono alcune delle sue produzioni.

Dal 2013 al 2018 opera presso gli spazi di Artkademy con la quale ha dato vita ad alcuni importanti murales per la città. Uno fra i tanti quello dedicato ad Alda Merini in via Magolfa.

Dal 2019 apre uno studio presso la libreria Les Mots di Milano in quartiere Isola dove insegna a disegnare e dipingere a chi vuole impare.

E' docente di discipline grafiche pittoriche nonchè grafico ufficiale del Festival delle Abilità, a cui ha partecipato con il bellissimo murales ritraente Franco Bomprezzi nel portico della biblioteca.

Espone qui alcune sue opere.