Biblioteca Chiesa Rossa

I gruppi di lettura della biblioteca Chiesa Rossa

La Biblioteca Chiesa Rossa ha due gruppi di lettura.

"Il rosso e il nero" si incontra ogni terzo mercoledì del mese alle 20:30 per discutere di un libro scelto dai partecipanti.

Nel 2023 nasce un nuovo gruppo di lettura, "GDL Sottosopra" dedicato a film, fumetti, serie TV, e sì, anche a libri, a partire da un tema da scegliere insieme. Cominceremo in febbraio con un tuffo negli anni ‘80 parlando della serie tv Stranger Things, e di tutto ciò che ci gira intorno, con le nostre proposte di lettura.

Nel sistema bibliotecario sono attivi parecchi gruppi di lettura, anche online. QUI i prossimi appuntamenti in programma.

La partecipazione è sempre libera, gratuita e aperta a tutti.

E QUI, la rete dei gruppi di lettura: uno spazio dedicato ai GdL, ovunque si ritrovino, sia in Italia che all'estero e qualunque sia il loro luogo di incontro: biblioteche, librerie, bar, case, giardini e parchi, ambienti di lavoro.

Buona lettura!

Prossimi incontri

Chiesa Rossa
GDL Sottosopra