Biblioteca Chiesa Rossa

Audiolibri, in biblioteca e sul web

Vorresti leggere mentre cucini, rassetti e riordini? Un bel audiolibro è la soluzione per te!

Puoi prendere in prestito gli audiolibri in biblioteca, oppure utilizzare la biblioteca digitale MLOL: puoi scegliere fra migliaia di titoli.

MLOL è la prima e principale biblioteca digitale italianaaccessibile 24 ore al giorno7 giorni su 7. Per utilizzare MLOL  accedi con le credenziali (ID e password) che ti sono state fornite quando ti sei iscritto in biblioteca.

Per quanto riguarda gli audiolibri in streaming è sufficiente cliccare sul pulsante ascolta e mantenere una connessione alla rete: puoi scegliere il capitolo che desideri, quando lo desideri; il player, poi, passerà automaticamente alla traccia successiva.

Gli audiolibri in download, invece, si possono scaricare e ascoltare su qualsiasi dispositivo. Si tratta di file mp3 privi di DRM che possono essere ascoltati con un qualunque programma per la lettura degli mp3 e che, una volta scaricati, non devono essere restituiti, ma possono essere spostati e ascoltati liberamente su qualsiasi dispositivo compatibile, in qualsiasi momento.

QUI la guida all'uso di MLOL.

Buon ascolto!

alcune proposte per te