Biblioteca Chiesa Rossa

Una selezione di ebook, dalla tua biblioteca digitale MLOL

Per leggere eBook  puoi utilizzare l'ampio catalogo di MLOL. Per accedere devi utilizzare le credenziali (ID e password) che ti sono stati forniti quando ti sei iscritto in biblioteca.

MLOL è la prima e principale biblioteca digitale italianaaccessibile 24 ore al giorno7 giorni su 7. Attraverso il portale puoi prendere in prestito gli ebook dei maggiori editori italiani, consultare migliaia di giornali provenienti da tutto il mondo, ascoltare musica e audiolibri in streaming e download e accedere a centinaia di migliaia di altre risorse digitali.

Su MLOL trovi anche la collezione delle “Risorse OPEN”, sempre accessibile per tutti e composta da oltre 2.000.000 di risorse aperte: una selezione di oggetti digitali curata anche con la collaborazione delle biblioteche; una collezione completamente gratuita di ebook, audiolibri, spartiti musicali, manoscritti, mappe, risorse e-learning, archivi audio e video e tanto altro ancora.

QUI la guida all'uso di MLOL.

Buona lettura!

Ultimi arrivi

alcune proposte per te

27 gennaio, giorno della memoria

Amor di libro

Ecologia

GialloMilano

Leonardo Sciascia

Mondi possibili

Vedi tutti

Parole e stampa: come nascono la parola ed il linguaggio? E' possibile manipolare le parole? Perchè accade?

Vedi tutti

Semplicemente esseri umani : saggi e romanzi