Biblioteca Crescenzago

Incrociarti. Le arti si incrociano in biblioteca

03 February 2024
Biblioteca Crescenzago
Biblioteca diffusa, SPETTACOLI - CONCERTI

GOYA LABYRINTH

Quando ti trovi davanti a Goya, hai la sensazione di essere nel bel mezzo di un labirinto. Non sai se ciò che hai visto fino a quel momento sia reale o se faccia parte di un sogno, non sai se ciò che vedrai ti sedurrà o ti spaventerà. Non sai se riuscirai ad uscirne. Ultimo tra gli antichi maestri e primo tra i moderni, Francisco Goya ha segnato un’epoca e ha cambiato per sempre la storia dell’arte. Noi, il labirinto della sua mente e della sua arte lo abbiamo ricostruito fisicamente, creando uno spettacolo itinerante denso di magia e di mistero. E tu, che verrai a perderti nel labirinto di Goya insieme a noi, riuscirai a trovarne l’uscita?

LA DATA DELLO SPETTACOLO A CRESCENZAGO È SOLD OUT, MA GOYA LABYINTH  VERRÀ REPLICATO IN ALTRE SEDI: GUARDA QUI IL CALENDARIO!

SCARICA LA LOCANDINA