Biblioteca Dergano-Bovisa

PINOCCHIO REMIX

08 September 2021
Bambini - Ragazzi, SPETTACOLI - CONCERTI

Spettacolo per famiglie, con Elisa Galvagno; musiche originali Giuliano Morelli; testo e regia Donatella Cinà; Produzione Nuovababette Teatro

Pinocchio Remix non comincia con il solito pezzo di legno. La storia ce la racconta una ex marionetta di Mangiafuoco che ha conosciuto Pinocchio dal vecchio burattinaio e che, quando lui è scappato, si è messa in viaggio sulle sue tracce per cercarlo. È lei a condurre il gioco e a suscitare ‘apparizioni’, mentre la curiosità per questo personaggio pian piano si sostituisce alla nostalgia per l’assenza di Pinocchio.

Elisa Galvagno si diploma presso la Scuola del Teatro Stabile di Torino, lavora come attrice nelle principali produzioni del TST. Collabora da anni con diverse compagnie teatrali nazionali e con il Festival delle Colline Torinesi, per i quali è stata attrice in diverse produzioni.

Nel giardino della biblioteca

Posti contingentati: ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Per prenotare chiama la biblioteca: 02.884.65.807

Oppure manda una mail: c.bibliodergano@comune.milano.it