Biblioteca Dergano-Bovisa

01 October 2021
∙Musica, Bambini - Ragazzi
15-19

Cosa c'entrano un concerto hip hop, uno sportello di consulenza su sessualità e affettività e una biblioteca a pedali piena di libri e film?

Se hai tra i 14 e i 22 anni (o giù di lì) e non sai a chi rivolgerti per dubbi o domande su...

--> sessualità

--> gravidanza

--> contraccettivi

--> malattie sessualmente trasmissibili

--> relazioni affettive

... vieni in piazza, noi saremo lì per te!

Gli operatori e le operatrici dei Consultori Familiari Integrati di ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda per darti consigli e informazioni sui servizi territoriali che fanno al caso tuo (e distribuire preservativi gratis).

Le bibliotecarie del Sistema Bibliotecario di Milano per proporti una selezione di libri e film che potrebbero esserti utili, se stai cercando di capirci qualcosa su amore, sesso e derivati, e che potrai prendere in prestito gratuitamente una volta iscrittə alle biblioteche.

I ragazzi e le ragazze dell'Associazione 232 per intrattenerti e raccontarti la storia dell’hip hop attraverso le performance di giovani dei circuiti penali e non, le cui vite si raccontano attraverso le discipline del writing, b-boying, djing, mcing e beatboxing.

PER UN'ANTEPRIMA

Entra nella pagina InfoGiovani ed esplora le nostre bibliografie!