Biblioteca Fra Cristoforo

Biblioteca Fra Cristoforo

GIOVANNINO PERDIGIORNO

Quando
05 September 2021
Orario
10:00 — 18:00
Dove
Biblioteca Fra Cristoforo
Categorie
CORSI - LABORATORI, Bambini - Ragazzi, SPETTACOLI - CONCERTI
Tag
0-5, 6-10, Giovannino Perdigiorno, Associazione Pane Mate

APERTURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA.

Nel giardino di Biblio Fra Cristoforo arriva un’installazione di Teatro Pane e Mate ispirata alla poetica di Gianni Rodari, in particolare al libro I viaggi di Giovannino Perdigiorno, esploratore di posti incredibili.

Un percorso ludico interattivo OPEN AIR per un viaggio nella fantasia attraverso i sensi.

Per tutte le età. 

Dal 6 agosto per accedere a tutti i servizi delle biblioteche (con la sola eccezione della restituzione) e per partecipare a tutti gli eventi è necessario presentare il Green Pass (Certificazione verde COVID-19) insieme a un valido documento di identità, in ottemperanza al decreto legge 105 del 23 luglio 2021 vigente per tutti i luoghi di cultura.
Fanno eccezione i minori di 12 anni e chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.
Per maggiori info visita la nostra pagina dedicata.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare tramite affluences o telefonando allo 02 88445311. La prenotazione può essere fatta per un singolo o per un gruppo famigliare alla volta.

Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020. 

L’installazione è covid-free, viene sanificata dopo ogni passaggio e tutto è studiato perché l’esperienza sia a rischio zero.