APERTURA STRAORDINARIA DELLA BIBLIOTECA.
Nel giardino di Biblio Fra Cristoforo arriva un’installazione di Teatro Pane e Mate ispirata alla poetica di Gianni Rodari, in particolare al libro I viaggi di Giovannino Perdigiorno, esploratore di posti incredibili.
Un percorso ludico interattivo OPEN AIR per un viaggio nella fantasia attraverso i sensi.
Per tutte le età.
Dal 6 agosto per accedere a tutti i servizi delle biblioteche (con la sola eccezione della restituzione) e per partecipare a tutti gli eventi è necessario presentare il Green Pass (Certificazione verde COVID-19) insieme a un valido documento di identità, in ottemperanza al decreto legge 105 del 23 luglio 2021 vigente per tutti i luoghi di cultura.
Fanno eccezione i minori di 12 anni e chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.
Per maggiori info visita la nostra pagina dedicata.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario prenotare tramite affluences o telefonando allo 02 88445311. La prenotazione può essere fatta per un singolo o per un gruppo famigliare alla volta.
Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.
L’installazione è covid-free, viene sanificata dopo ogni passaggio e tutto è studiato perché l’esperienza sia a rischio zero.