Biblioteca Gallaratese

Books4you

Scopri il servizio di consulenza personalizzato di BiblioGallaratese

La procedura è molto semplice, basta compilare il modulo e al termine premere il pulsante Invia. In poco tempo riceverai una mail personalizzata con la lista di 4 suggerimenti che i tuoi bibliotecari hanno scelto per te sulla base delle tue preferenze.
Non è necessario compilare tutti i campi del modulo ed in verità l’unica cosa che davvero ci serve è il tuo indirizzo di posta elettronica. Più informazioni ci fornisci sui tuoi gusti letterari meglio possiamo profilare la lista ma puoi anche decidere di lasciare tutto in bianco, affidarti a noi e lasciarti sorprendere da libri e argomenti interessanti a cui mai avresti pensato.

 

I titoli della lista che riceverai saranno presenti nel nostro catalogo e potrai prenotarli direttamente dal nostro sito web. Ogni titolo della lista avrà accanto un tasto "VAI AL CATALOGO" premendo il quale potrai spostarti subito sul sito milano.biblioteche.it e dopo aver fatto Login, prenotare immediatamente il libro che hai scelto di leggere.

Facci sapere cosa ne pensi della lista che hai ricevuto, se è stata di tuo gradimento o se hai trovato dei libri che proprio non ti tentano. Questo riscontro ci servirà per far meglio qualora volessi riprovare!

E se un libro che hai letto ti è particolarmente piaciuto perché non consigliarlo ad altri con una brevissima recensione?
Puoi farlo QUI e potresti vederla pubblicata nell’apposita sezione della nostra pagina web, a disposizione di altri lettori.