Biblioteca Gallaratese

Vedi tutti

PROGETTO MODIGLIANI
Your Link Laboratori pittorici a cura di Stefania Veronese (Associazione Noi Oggi Art) Nel centenario della morte di... Orario:
PAUSA MINDFUL
Un'oasi di consapevolezza a cura di Maria Luisa Fissasegola   Incontri settimanali di Mindfulness gratuiti e aperti al... Orario:
UOMINI IN VIAGGIO
Conversazioni sull'umanità in viaggio per il pianeta a cura di Bruno Guardavilla BiblioGallaratese è lieta di presentare... Orario:
Gallaratese
A CARNEVALE... OGNI STORIA VALE!
Lettura animata Seguirà laboratorio creativo “Sacchetti in maschera!” A cura della Biblioteca Gallaratese Per bambini dai 3 ai... Orario:
SEMPLICEMENTE SCRIVERE
Otto incontri di scrittura creativa ispirati allo zen ciclo di laboratori condotti da Elena Ciocca e... Orario:
Gallaratese
A CARNEVALE... OGNI STORIA VALE!
Lettura animata Seguirà laboratorio creativo “Sacchetti in maschera!” A cura della Biblioteca Gallaratese Per bambini dai 6 ai... Orario: