Biblioteca Harar

OZIOSAMENTE FELICE, TRA MUSICA E POESIA

Quando
13 May 2023
Orario
11:00
Categorie
Libri, ∙Musica

"L'anima si gemella con chi vibra in sintonia"

 

Maria Teresa Tedde presenta la Silloge "L'amore mi rincorre" e il romanzo "OZIOSAMENTE FELICE" accompagnati dalle creazioni musicali della concertista e compositrice Mariangela Ungaro, in un connubio di emozioni poetiche- narrative – musicali.

"Non è la medaglia in sé che fa di te Regina, ma è il mondo che porti dentro e gli occhi con cui guardi e vivi la vita, amandola con tutta te stessa, nella gioia, nel pianto, nelle delusioni, nelle vittorie, nell'amore" " Se ti dicono che non ce la fai non crederci: l'amore e i sogni hanno ali" Maria Teresa Tedde

 

Maria Teresa Tedde vive a Sassari: scrive poesie, racconti, romanzi. Ha presentato le sue otto sillogi a Parigi (la prima silloge) e in varie citt italiane. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

La musicista Mariangela Ungaro, che ha diversi decenni di studi sull'universalità del suono e delle strutture musicali che generano stati d'animo, comprensibili nello stesso modo da tutti i popoli della Terra, renderà in musica cinque poesie e tre estratti narrativi.

 

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria da effettuarsi direttamente al banco della biblioteca oppure telefonando allo 028865810.