Biblioteca Lorenteggio

06 December 2018
Ragazzi
natale

La Storia, tratta da Kamillo Kromo di Altan, divertente e coloratissima, parla di animali, dello scorrere del tempo attraverso le stagioni, di colori e della volontà di cambiare il corso della vita con coraggio e fantasia. Uno spettacolo sui colori, dedicato ai bambini, dove le immagini e la musica comunicano più che le parole. Camillo Cromo, il protagonista invece di cambiare il proprio colore, cambia quello degli altri animali e delle cose; non subisce, ma sovverte la legge del colore. Un invito, quindi, a sperimentare le situazioni di volta in volta per vedere cosa succede, contro il conformismo e l'abitudine, proprio come fanno i più piccoli quando ancora sono liberi da schemi, regole e categorie.

Spettacolo per bambini dai 3 agli 8 anni

a cura dell'ASSOCIAZIONE TEATRALE MONTESSORI & BRANDAO

www.montessoribrandaoteatroragazzi.com

Ingresso libero fino ad esaurimento  posti