Biblioteca Lorenteggio

MLOL biblioteca digitale

Biblioteca online MLOL

 

Consulta le nuove pagine dedicate al mondo delle risorse digitali, e non solo! Sono tante, per tutte le età!

Per accedere al servizio devi autenticarti con le tue credenziali. Se non sei iscritto, chiedi al bibliotecario di iscriverti o scopri come farlo.

Per avere una panoramica generale delle risorse disponibili e di come utilizzarle al meglio ti consigliamo di leggere la guida all'utente.

Da lunedì 14 marzo 2022 è cambiato il sistema di accesso all’App di lettura MLOL Ebook Reader.  Al posto della password, per effettuare il login, viene ora richiesto un particolare Codice App. Lo trovi sul sito https://milano.medialibrary.it/ nella sezione ACCOUNT > I MIEI DATI. Per accedere al sito web di MLOL si potrà continuare ad usare le credenziali consuete.

Gli ebook possono essere scaricati e letti sia su computer che su dispositivi mobili. Dal 28 ottobre 2021 è stata introdotta per tutti i lettori delle biblioteche una nuova modalità di protezione degli ebook che andrà ad affiancare il tradizionale DRM Adobe: Readium LCP è l’innovativa protezione con cui moltissimi editori renderanno disponibili i propri titoli per le biblioteche e che consentirà di leggere ebook su computer, smartphone e tablet con pochissimi passaggi e senza dover creare un ID Adobe.

Per maggiori informazioni visita la pagina.

I pulsanti sotto ti guidano all'uso della nostra piattaforma MLOL. Consulta la nostra pagina "e-book per tutti i gusti"


 

Utilizza le stesse credenziali che usi per prenotare i libri in questo sito. Se le hai dimenticate clicca qui. Se hai dubbi consulta:

 

 

 

 

 

EDICOLA DIGITALEPressReader sul Mac App Store

Quotidiano LA STAMPA temporanemente sospeso su MLOL
 
Attenzione: dai primi di aprile non è disponibile il quotidiano "La Stampa". La consultazione riprenderà con il nuovo appalto, che si prevede di attivare alla fine del mese di giugno. Ci scusiamo per il disagio.