Biblioteca Parco Sempione

14 December 2023
Biblioteca Parco Sempione
GRUPPI DI LETTURA

Tornano gli incontri del Gruppo di Lettura!
Giovedì 14 dicembre alle ore 18.00
si parlerà del libro "La promessa" di Damon Galgut.

Perseguitati da una promessa non mantenuta, dopo la morte della madre i membri della famiglia Swart si perdono di vista. Alla deriva, le vite dei tre figli della donna procedono separatamente lungo le acque inesplorate del Sudafrica: Anton, il ragazzo d'oro amareggiato dal potenziale inespresso che è la sua vita; Astrid, il cui potere sta nella bellezza; e la più giovane, Amor, la cui vita è plasmata da un nebuloso senso di colpa. Ritrovandosi per quattro funerali nel corso di tre decenni, la famiglia in declino rispecchia l'atmosfera del paese: un'atmosfera di risentimento, rinnovamento e infine di speranza.La promessa è un dramma epico che si dispiega al ritmo dell'incessante marcia della storia nazionale, che i lettori di Galgut ameranno di certo e che ne incanterà di nuovi.

Per informazioni e per partecipare: 0288465812 | c.biblioparco@comune.milano.it