Biblioteca Parco Sempione

Una pratica yoga per l’ascolto del proprio sé

18 May 2024
biblioteca Parco Sempione
CORSI - LABORATORI

A cura di Francesca Bellarosa

La disciplina Yoga propone a chi la pratica, di raggiungere uno stato di benessere, armonia ed equilibrio, attraverso alcune posizioni - esercizi del corpo e il controllo del respiro.
Nell'incontro, che si svolgerà all'aperto nel prato antistante la biblioteca, l'insegnante vi guiderà negli esercizi di respirazione (Pranayama) e di postura (Asana). Si consiglia di indossare abiti comodi e magari di portare con sé un tappetino o un telo.

Francesca Shivani  Bellarosa
insegna Hatha yoga, Pranayama e tecniche di meditazione sia a principianti che ad allievi già esperti, di ogni età. Si è diplomata alla Jati Yoga School del centro Anantamatra di Milano, seguendo poi il master di Tantra e Kundalini Yoga in applicazione terapeutica e praticando con le sue Maestre, Leila Chandrakanta Costa e Valeria Purnashakti Magrini.

Per informazioni e per partecipare: 0288465812 | c.biblioparco@comune.milano.it