Biblioteca Quarto Oggiaro

Biblioteca Quarto Oggiaro
CORSI - LABORATORI
Biblioteca Quarto Oggiaro, eventi, laboratori, benessere
Decidiamo di non correre, di fermarci, di concederci del tempo prezioso e impariamo a prenderci cura delle uniche persone che ci accompagneranno per tutta la vita, noi stessi.
La biblioteca Quarto Oggiaro propone nove incontri alla scoperta di discipline che mirano alla ricerca del benessere interiore coniugando corpo e mente.

benessere in biblioteca

21 marzo, ore 21: IL SUONO CHE CURA. CAMPANE TIBETANE a cura di Donatella Girasole

28 marzo e 11 aprile, ore 21: ALLA SCOPERTA DELLO SHIATSU a cura dell’Associazione KOKYU DOJO

29 marzo, 5 e 12 aprile ore 20.30: IL METODO FELDENKRAIS a cura di Nadia Fiorentino

3 aprile, ore 21: YOGA DELLA RISATA a cura di Ridere Facile

4 maggio, ore 10.30: TAI CHI CHUAN Dimostrazione a cura di Anna Girasole nel Parco di Villa Scheibler

11 maggio, ore 17.30: I TAMBURI TAIKO a cura dell’Associazione KOKYU DOJO

La partecipazione ai laboratori è gratuita. È gradita la prenotazione.