Biblioteca Sant'Ambrogio

Biblioteca S. Ambrogio
Biblioteca diffusa, SPETTACOLI - CONCERTI
Arte

Quando ti trovi davanti a Goya, hai la sensazione di essere nel bel mezzo di un labirinto. Non sai se ciò che hai visto fino a quel momento sia reale o se faccia parte di un sogno, non sai se ciò che vedrai ti sedurrà o ti spaventerà. Non sai se riuscirai ad uscirne.
Ultimo tra gli antichi maestri e primo tra i moderni, Francisco Goya ha segnato un’epoca e ha cambiato per sempre la storia dell’arte. Noi, il labirinto della sua mente, della sua arte, lo abbiamo ricostruito fisicamente, creando uno spettacolo itinerante denso di magia e di mistero. E tu, che verrai a perderti nel labirinto di Goya insieme a noi, riuscirai a trovarne l’uscita?

Uno spettacolo–conferenza dal ritmo incalzante e dai risvolti sorprendenti.

Ingresso libero con prenotazione (posti limitati) ai contatti della biblioteca.

ATTENZIONE: L'evento è sold out, ma puoi verificare le altre date disponibili cliccando qui.