Biblioteca Sant'Ambrogio

Biblioteca Sant'Ambrogio
Corsi e Laboratori, Ragazzi
Giornata Europea delle Lingue

Scoprire una nuova lingua attraverso la lettura e il gioco.
A cura di Corina Anghiel.
Per bambini dai 3 anni in su e famiglie.

“Salut” sono Corina e penso che conoscere altre lingue e altre culture sia un modo meraviglioso per scoprire il mondo e le sue bellezze. Sono nata in Romania, laureata in lingue. Durante l’incontro presenterò il calendario del corso di lingua e tradizioni rumeneche si svolgerà in biblioteca a partire da ottobre.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria ai contatti mail e telefono della Biblioteca oppure compilando il modulo qui.
L’evento si svolgerà in conformità alla normativa anticovid-19 vigente.

26 settembre - Giornata Europea delle Lingue (European Day of Languages) istituita dalla Commissione europea e dal Consiglio d’Europa nel 2001 per promuovere la diversità del patrimonio culturale e linguistico del continente, sensibilizzare all’ampia varietà di lingue presenti in Europa e incoraggiare le persone di tutte le età ad apprendere le lingue.