Biblioteca Sant'Ambrogio

Biblioteca S. Ambrogio
29 March 2023

Foto di Kyle Head su Unsplash

A cura di Rocco D'Onghia.

Tutti i mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 a partire dal 1° febbraio 2023

Il laboratorio si propone l'obiettivo di rendere i partecipanti protagonisti in ogni aspetto della messa in scena artistica, dalla recitazione alla scelta ed esecuzione delle musiche, delle scenografie e dei costumi fino anche alla riscrittura teatrali di testi noti e meno noti, sotto la direzione del drammaturgo Rocco D'Onghia.

Rocco D’Onghia ha scritto opere che sono state rappresentate in importanti teatri e festival italiani e internazionali. Ha inoltre diretto laboratori di drammaturgia per la Accademia d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano, per l’ATAM dell’Abruzzo e Molise, per il Teatro del Buratto di Milano e per il Teatro Primo Studio di Milano.

Puoi prenotare ai contatti mail e telefono della Biblioteca oppure compilando il modulo qui.