Biblioteca Sant'Ambrogio

Teatro, Conferenza/Dibattito
Conferenza

Presente indicativo

Per celebrare i 100 anni dalla nascita di Giorgio Strehler e i 75 anni dalla fondazione del Piccolo ti invitiamo alla

Presentazione del festival internazionale di teatro

Michele dell'Utri, attore del Piccolo Teatro, ci accompagnerà in una presentazione animata di Presente indicativo: per Giorgio Strehler (paesaggi teatrali), un festival internazionale di teatro in scena al Piccolo Teatro di Milano e in altri luoghi della città dal 4 al 31 maggio, per celebrare i 100 anni dalla nascita di Giorgio Strehler e i 75 anni dalla fondazione del Piccolo.

Ai nostri utenti è riservata una promozione speciale per acquistare biglietti e abbonamenti del festival a un costo agevolato. Clicca qui per maggiori informazioni.

Ti aspettiamo in Biblioteca Lunedì 16 maggio alle ore 18:00 con letture da: Città sola, a cura di Michele dell'Utri.

Ingresso libero con prenotazione qui

Accesso secondo la normativa Covid vigente.