Biblioteca Sicilia

La Bicicletta. Fotografie in bianco e nero.

20 October - 03 November 2021
Non specificato
Microsoft Teams
Mostra

Un progetto fotografico di Carlo Vincenzi: mostra di fotografie selezionate da scatti su vari tipi di ciclisti e diverse situazioni d’impiego della bicicletta, da sport, da passeggio e da corsa.
Utilizzando il bianco e nero si desidera dare maggiore enfasi al soggetto, indirizzando lo spettatore al punto focale dell'immagine.

Carlo Vincenzi : appassionato di fotografia, in particolare di fotografie in movimento, in azione, scattate durante gli allenamenti dei ciclisti, durante le sue passeggiate in situazioni occasionali  e, a volte, anche durante le gare.
Carlo Vincenzi é presente su instagram: vincenzi2021 e sito web www.carlovincenzi.it.

La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della biblioteca. Accesso con mascherina e green pass dai 12 anni.

Per prenotare, scrivere a: C.bibliosicilia@comune.milano.it