Biblioteca Sicilia

Vedi tutti

Le avventure di Violorco
In un racconto fantastico l'orco cattivo viene ucciso dal cavaliere coraggioso per liberare la principessa. Questa... Orario:
#ioleggoMilano
Parliamo di "Café Royal" di Marco Balzano. Moderano Pietro Esposito e Mariangela Quaini. Marco Balzano ha... Orario:
Il Testo in scena.
Presentazione dell'workshop intensivo a cura di Simona Cattaneo. Un workshop (verranno programmati 4 incontri) basato sulle... Orario:
Sicilia
Senti già aria di primavera?
Laboratorio artistico per sviluppare manualità e fantasia. Per bambin* 6 - 10 anni. Utilizzando diversi materiali di... Orario:
Viaggio nel femminile.
Nella settimana dedicata alla donna presentiamo la Mostra di Emilio Palaz. Inaugurazione: mercoledì 6 marzo, ore... Orario:
Ali spezzate.
Di Raffaella Calgaro. Una conferenza interpretata dall'attrice Elda Olivieri. Musiche al pianoforte di Alessandro Giusto.  Lei... Orario:
Il sabato delle fiabe!
      Un bosco incantato, un pirata pasticcione, un cane puzzone, una splendida giornata, un amico di... Orario: