Biblioteca Valvassori Peroni

Intervengono:

Daniela David e Manuela Cedarmas, autrici del libro

Paolo Pobbiati, ex Presidente di Amnesty International Italia

La storia della protagonista di questo libro è un chiaro riflesso del fatto che il lavoro per la Memoria, la Verità e la Giustizia non conosce frontiere”. (Estela Carlotto, presidente delle Nonne di Plaza di Mayo argentine)

“La vita di Stelita è stata avventurosa, intrigante, ricca di avvenimenti. Ma con tanta sofferenza e resistenza, per le vicende storiche, politiche e personali di cui è stata protagonista”. (Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia)

“Di Stelita si apprezzava il calore e la cordialità; il garbo, finezza e gentilezza di un’antica educazione; la vivacità e aperture intellettuali; l’impegno politico e umanitario; la profondità spirituale”. (Maria Cristina Bartolomei, già docente di Filosofia della Religione, Università di Milano)

scarica qui la locandina in pdf