Biblioteca Valvassori Peroni

Tutto il giorno
Biblioteca Valvassori Peroni

Mostra fotografica di Laura Cibraro

Da un po' di tempo a questa parte osservo ciò che mi circonda nella mia città. Non che prima non mi interessasse ma ero più FUORI CASA! Concepisco la fotografia come il mezzo per fissare il ricordo di ciò che mi colpisce, non solo quando sono in viaggio! E c'è tanto da scoprire. SEMPRE ALLA RICERCA CON CURIOSITÀ!!! (Laura Cibraro)

La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca  clicca qui

scarica qui la locandina in pdf

Milan: People and Objects of my home city - 5th Edition Milan Photo Marathon - Second Place Prize Winner

I have been watching now for some time what is going on in Milan. Not that this did not interest me before; I was just out more. I see photography as a way of capturing the things that strike me the most in my everyday life ( not only when travelling!) There is so much to be discovered, all the time. Always searching with great curiosity! (Laura Cibraro)