Biblioteca Valvassori Peroni

Vite per lo sport. A cura di Equi.Voci Lettori

Quando
18 May 2022
Orario
18:30
Dove
Biblioteca Valvassori Peroni
Categorie
Libri

VITE PER LO SPORT

 a cura di Equi.Voci Lettori

 

Abebe Bekila, Samia Yusuf Omar, Walter Bonatti, Nives Meroi, Alfonsina Strada e poi: Meazza, Yashin, Garrincha, Pelè, Greaves e Maradona: protagonisti di memorabili vittorie, sfide, passioni, ma anche di tanta sofferenza e fatica.
Gli Equi.Voci Lettori ci restituiscono i loro ritratti attraverso le parole di autori italiani e stranieri con la guida di un grande giornalista, Gianni Brera, a trent'anni dalla sua scomparsa. Per avvicinare, comprendere e penetrare lo spirito, il senso, la forza di un'attività da sempre viva nel corpo stesso dell'umanità, lo sport.
Vi aspettiamo e ci rivediamo il 15 giugno per il secondo round!

Abebe Bikila, Samia Yusuf Omar, Walter Bonatti, Nives Meroi, Alfonsina Strada e poi: Meazza, Yashin, Garrincha, Pelè, Greaves e Maradona: protagonisti di memorabili vittorie, sfide, passioni, ma anche di tanta sofferenza e fatica.

Gli Equi.Voci Lettori ci restituiscono i loro ritratti attraverso le parole di autori italiani e stranieri con la guida di un grande giornalista, Gianni Brera, a trent'anni dalla sua scomparsa.
Per avvicinare, comprendere e penetrare lo spirito, il senso, la forza di un'attività da sempre viva nel corpo stesso dell'umanità, lo sport.

 

Ti aspettiamo mercoledì 18 maggio alle ore 18:30 e ci rivediamo il 15 giugno per il secondo round!

 

Prenotazione obbligatoria su Affluences a partire da giovedì 5 maggio.
Per i maggiori di 12 anni è necessario il Green Pass rafforzato.