Biblioteca Valvassori Peroni

Sale studio: istruzioni per l'uso

 

Dal 6 agosto per accedere ai servizi della biblioteca sarà necessario presentare il Green Pass (Certificazione verde COVID-19) insieme a un valido documento di identità: per maggiori informazioni clicca qui

Per accedere alle sale studio è inoltre necessaria la prenotazione: puoi farlo tramite il sito o l'applicazione Affluences, scrivendo a c.bibliovalvassori@comune.milano.it o telefonando allo 0288465095.

 

  • L'ingresso in biblioteca è consentito solo con mascherina indossata correttamente coprendo naso e bocca e previa igienizzazione delle mani. La mascherina deve essere indossata correttamente coprendo naso e bocca per tutto il tempo di permanenza in biblioteca.

  • All'inizio e al termine dell'utilizzo del posto studio è necessario pulire la superficie della postazione con il prodotto spray disponibile sui tavoli.

  • I posti studio al piano +1 e al piano -1 sono dotati di prese elettriche mentre quelli al piano 0 ne sono sprovvisti.
  • La prenotazione è personale. Non è possibile prenotare per più persone con la stessa mail.
  • La prenotazione va effettuata con un solo indirizzo di posta elettronica. Non è possibile utilizzare più indirizzi email associati ad una persona.
  • La biblioteca monitora l'effettivo utilizzo del posto prenotato.
    Se non si intende utilizzare il posto prenotato è necessario cancellare la prenotazione dalla funzione presente nella mail di conferma, scrivendo a c.bibliovalvassori@comune.milano.it o chiamando lo 02.88465095.