Biblioteca Venezia

Biblioteca Venezia
Corsi e Laboratori, Ragazzi
BookcityYoung, 6-10, 11-14

mano che tiene un globo di vetro, sfondo con alberi e cielo azzurroIl futuro del nostro pianeta dipende da ciascuno di noi e dai nostri più semplici gesti quotidiani. Ti proponiamo un simpatico laboratorio sui temi dell’ecologia e del riciclo, che conosceremo attraverso alcune letture. Seguirà quindi un momento creativo per imparare come oggetti di uso quotidiano, apparentemente insignificanti, possono trasformarsi in vere e proprie opere d’arte. Ti aspettiamo giovedì 18 novembre alle ore 16:30.

> Per bambini dai 7 agli 11 anni. Numero massimo partecipanti: 10.

> Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria telefonando allo 02.884.65799 o scrivendo a c.bibliovenezia@comune.milano.it. Accesso con greenpass per i maggiori di12 anni.

>>> L'evento di inserisce all'interno della rassegna BOOKCITY, in programma dal 17 al 21 novembre. Sul sito ufficiale trovi tutte le informazioni e gli eventi.