Biblioteca Venezia

Tracce di colore...

28 September 2019
Biblioteca Venezia - Casa Museo Boschi-Di Stefano - Libreria Popolare (Via Tadino, 18)
Corsi e Laboratori, Ragazzi, Turismo

... e Tracce di colore in visita.

Hai visto un re?Evento nell'ambito della rassegna Hai visto un re?

Laboratorio per ragazzi dai 10 anni in su e visita guidata per adulti. Con L'Ippocampo Editore e Shake Edizioni, Claudio Jaccarino e Andrea Dola.

Che cos'è la cromografia? Un laboratorio itinerante con partenza dalla Biblioteca Venezia e tappa alla Casa Museo Boschi-Di Stefano dove i ragazzi parteciperanno ad un laboratorio d'arte e sull'arte. Per gli adulti invece è prevista una visita guidata alla Casa Museo Boschi-Di Stefano e alla mostra dedicata a Ralph Rumney curata da Davide Amata. Per tutti conclusione alla Libreria Popolare con una mostra e una merenda.
È possibile partecipare all'intero percorso oppure, per gli adulti che vogliono partecipare solamente alla visita guidata, presentarsi direttamente alla Casa Museo.

Prenotazione obbligatorio. Numero massimo di partecipanti: 15 per il laboratorio e 15 per la visita guidata.

Per maggiori informazioni sulla rassegna e per scaricare il programma completo clicca qui