Biblioteca Vigentina

Aspettando Natale tra gatti e presepi

23 December 2021
In streaming su Microsoft Teams
Natale, gatto

Luana Ravecca, scrittrice, fumettista ed enigmista, presenterà il suo nuovo romanzo Filippmarlowe e la vecchia signora, edito da Leucotea Sanremo. La peculiarità del protagonista (un gatto-detective) fornirà l’occasione per parlare di gatti e del loro ruolo nell’iconografia natalizia e non solo!

copertina

Luana Ravecca, spezzina di nascita e milanese di adozione è una scrittrice, fumettista ed enigmista. Svolge inoltre l’attività di educatore culturale e di collaboratore editoriale lavorando per varie agenzie. Alle mansioni strettamente editoriali affianca quella di curatrice di mostre multisensoriali. Vive a Milano nello storico quartiere di Porta Romana con il marito Achille. Si dichiara gattodipendente. Filippmarlowe e la vecchia signora è il terzo volume della serie dedicata al detective a quattro zampe.

Evento in streaming su Teams. Prenotazione obbligatoria a c.bibliovigentina@comune.milano.it