Biblioteca Vigentina

EFFETTO SERRA E CAMBIAMENTI CLIMATICI. COSA STA SUCCEDENDO? COSA SI PUÒ FARE?

07 March 2022
Biblioteca Vigentina
INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI

pianeta terra

Con Adalberto Porrino (ricercatore nel settore energetico)

Il riscaldamento globale è un dato di fatto, così come l’influenza delle attività produttive dell’uomo che contribuiscono all’Effetto Serra e al conseguente riscaldamento globale.

Durante l’incontro ci verranno mostrati lo stato delle cose in base ai rilievi scientifici che vengono effettuati e sugli sviluppi al momento individuabili.

Gli incontri sono gratuiti, con prenotazione a c.bibliovigentina@comune.milano.it. Per accedere agli incontri è necessario green pass rafforzato e mascherina FFP2.
È anche possibile seguire l’evento in streaming sulla piattaforma Microsoft Teams, chiedendo il link a c.bibliovigentina@comune.milano.it ricordandosi di specificare se si vuole partecipare in presenza o da remoto.