Biblioteca Vigentina

Biblioteca Vigentina - corso di Porta Vigentina 15, Milano
INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI
Il bello di Milano

Con Maddalena Negri (Centro Culturale don Carlo Calori) e Francesco Tissoni (docente di Teorie e tecniche della comunicazione web ed Editoria multimediale - Università degli Studi di Milano)

Maddalena Negri (Centro Culturale don Carlo Calori)
Una proposta multimediale per scoprire la figura del santo a ottocento anni dalla morte.
In presenza e online su Teams. Prenotazione obbligatoria entro il 4 ottobre a c.bibliovige

santa maria delle grazie

In presenza (Green Pass obbligatorio oltre i 12 anni) e online su Teams. Prenotazione obbligatoria entro il 4 ottobre a c.bibliovigentina@comune.milano.it