Biblioteca Vigentina

Metafore in canto, Simboli in canto

30 March 2022
evento online
INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI, Libri

Letture e pensieri  A cura di Cesare Vergati

L’evento letterario si ispira ai concetti di metafora e simbolo: quali importanti elementi di scrittura, fonte certo inesauribile d’ispirazione, d’intuizione, di pensiero.

Di quei concetti gli autori vorranno dare un personale intendimento: tramite letture dai propri testi e l’espressione delle loro impressioni.

Interverrano:

Gabriella Galzio - Poeta Scrittrice

Rita Morandi - Poeta Pittrice

Mariella Parravicini - Regista teatrale

Cesare Vergati - Scrittore Poeta

L'incontro è gratuito  in streaming sulla piattaforma Microsoft Teams, chiedendo il link a c.bibliovigentina@comune.milano.it
Mercoledì 30 marzo 2022, ore 18.00 online
Interverrano: