Biblioteca Zara

Fanzinoteca - MECENATE POVERO - Animali a fumetti

17 February 2024
INCONTRI - CONFERENZE - DIBATTITI

Mecenate Povero, progetto di divulgazione dedicato al fumetto indipendente, apre al pubblico la sua collezione, con un focus sui fumetti con protagonisti gli animali, antropomorfi e non.

Un'occasione preziosa per tutt* coloro che vogliono scoprire cos'è l'autoproduzione e sfogliare decine di fumetti unici per storie e stile di disegno, solitamente introvabili nelle librerie e fumetterie tradizionali.

Marco e Vanessa, co-fondatori del progetto, saranno presenti per fare quattro chiacchiere e farvi da "guida".

Evento su prenotazione. Per info e iscrizioni scrivere a: mecenatepovero@gmail.com

Dove: in Biblioteca Zara, viale Zara 100, Milano (Linee metropolitane M3 Zara, M5 Marche; Linee di superficie 5,7,31,42, 60,70, 90/91, 9)