Biblioteca Zara

16 May 2022
Conferenza/Dibattito, Gruppi, Ragazzi
15-19

Il Gruppo di Lettura Young Adults è rivolto a ragazze e ragazzi tra i 15 e i 25 anni.

Ci troviamo un lunedì al mese dalle 17:00 alle 18:30. in Biblioteca Zara (viale Zara 100, Milano - metropolitana M5 Marche). Rimane aperta, su richiesta, la possibilità di partecipare online.

Durante ciascun incontro si discute insieme del libro scelto il mese precedente e si decide la lettura per l'incontro successivo. La partecipazione è libera ed è possibile inserirsi in qualunque momento dell'anno.

Per info e iscrizioni, scrivi a c.bibliozara@comune.milano.it.

MODALITÀ DI ACCESSO: È obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per partecipare alle attività culturali che si svolgono al chiuso. PIÙ INFO

Il libro del mese è La terrazza proibita, di Fatima Mernissi. Per prenotare il libro, clicca sulla copertina.