Biblioteca Zara

15 October 2021
GRUPPI DI LETTURA, Libri, Bambini - Ragazzi
15-19

Il Gruppo di Lettura Young Adults è rivolto a ragazze e ragazzi tra i 15 e i 25 anni.

Ci troviamo un venerdì al mese dalle 17:00 alle 18:30. Durante ciascun incontro si discute insieme del libro scelto il mese precedente e si decide la lettura per l'incontro successivo. La partecipazione è libera ed è possibile inserirsi in qualunque momento dell'anno.

L'incontro si svolgerà all'aperto nella nostra sede di viale Zara 100 (all'interno della biblioteca in caso di maltempo), nel rispetto delle misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19. Per accedere ai servizi e alle attività delle biblioteche è necessario presentare il GREEN PASS insieme a un valido documento di identità.

Per chi non potesse raggiungerci di persona, sarà possibile collegarsi online.

Per info e iscrizioni, scrivi a c.bibliozara@comune.milano.it.

Il libro del mese è La variante di Lüneburg, di Paolo Maurensig. Per prenotare il libro, clicca sulla copertina.