In biblioteca si parla di libri e si incontrano gli autori. Tutti gli incontri sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti

21 giugno ore 19 | Vite in corso
BIBLIOTECA VALVASSORI PERONI
Gli Equi.Voci Lettori propongono come filo conduttore delle letture di questo mese “Le storie dei buoni, le storie dei cattivi”. Un motivo unificante che spinge a raccontare le vicende dell'umanità sotto ogni cielo ed epoca, un motivo che rimanda ai conflitti e alle guerre, agli amori e alle alleanze, insomma, ai sentimenti che connotano la vita nella sua interezza. Da Anna Karenina al capitano Kurtz di Cuore di Tenebra, dal dottor Zivago fino ai personaggi diabolici o vittime innocenti di Simenon. I lettori del gruppo Equi.Voci proporranno i loro beniamini, ma anche i partecipanti che lo desiderano potranno alla fine leggere brani di proprio gusto.

Ci ritroviamo a settembre!
Auguriamo a tutti una buona estate