Riprende in autunno l'iniziativa della Biblioteca InAttesa all'Anagrafe di via Larga.

Con un’offerta di 250 volumi tra novità editoriali, libri di attualità, letteratura di genere e per bambini,10 quotidiani e riviste, la Biblioteca InAttesa ha lo scopo di far conoscere i servizi del Sistema Bibliotecario di MIlano e promuovere la lettura in luoghi normalmente non caratterizzati da un’offerta culturale, intercettando pubblici che solitamente non utilizzano o non conoscono le biblioteche.

Chi è in coda per un certificato può iscriversi alle biblioteche, curiosare tra le novità editoriali e prenderle in prestito, leggere un giornale o semplicemente sfogliare una rivista.
Biblioteca InAttesa è nel salone centrale dell'Anagrafe giovedì 25 ottobre, 8 e 22 novembre, 6 e 20 dicembre dalle 10 alle 13.30.

L'iniziativa è svolta in collaborazione con la Direzione Servizi Civici, Partecipazione e Sport.