Book Pride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente, torna a Milano dall'8 al 10 marzo 2024, negli spazi di Superstudio Maxi, in via Moncucco 35, a pochi metri dalla fermata MM2 di Famagosta.

Per i nostri lettori ingresso scontato!

Puoi acquistare online il biglietto in prevendita a 6 euro invece di 10 e puoi condividere lo sconto con chi vuoi. Collegati a RIDOTTO BIBLIOTECHE, registrati sulla piattaforma e digita il codice BPBIBLIOMILANO04.

Promozione valida solo per la biglietteria online. Fino a 18 anni l'ingresso è gratuito.

 

Cosa trovi a BookPride?

Oltre 200 sigle editoriali, più di 250 incontri con autori, scrittori, giornalisti e opinionisti da tutto il mondo, quattro sezioni speciali:

_Book Comics: spazio e iniziative interamente dedicate al mondo del fumetto, curate da Martoz.
_Book Young e Book YA: due aree riservate ai piccoli e giovani lettori, con un'ampia proposta di libri, incontri e attività: Book Young da 6 a 13 anni e Book YA per i lettori più grandi.
_Book Academy: realizzato in collaborazione con i master Universitari in editoria e le principali scuole di scritture italiane. In programma workshop, lectio magistralis per studenti e per tutti coloro che si vogliono fare un'idea del dietro le quinte del mondo del libro.
_BookSport: appuntamenti sui temi dello sport, della musica e della letteratura, curati da Gigi Datome.

SCOPRI IL PROGRAMMA -