“Presente indicativo: per Giorgio Strehler (paesaggi teatrali)” è un festival internazionale di teatro in scena al Teatro Piccolo e in altri luoghi della città dal 4 al 31 maggio: 25 spettacoli, 21 tra registi ed ensemble internazionali, 16 prime nazionali, oltre 70 ore di teatro per celebrare i 100 anni dalla nascita di Giorgio Strehler e i 75 anni dalla fondazione del Piccolo.

In collaborazione con il nostro Sistema, alcuni incontri di presentazione del festival si svolgeranno presso le biblioteche Accursio, Niguarda, Sant'Ambrogio e Valvassori Peroni. I primi incontri sono in calendario il 10, 11 e 12 maggio, rispettivamente in Valvassori Peroni, Accursio e Niguarda.

Ai nostri utenti è riservata una promozione speciale per acquistare biglietti e abbonamenti del festival a una costo agevolato.

Scegli tra: