Biblioteca Fra Cristoforo

Se ti stai chiedendo cosa posso leggere? o hai gironzolato fra gli scaffali della biblioteca senza trovare ispirazione,  niente paura: la biblioteca può aiutarti con i suoi "Consigli di lettura cuciti su misura".

Come?

Indicaci i tuoi gusti letterari, cosa ti piace/cosa non ti piace leggere, i tuoi autori preferiti, argomenti di interesse e la biblioteca sceglierà per te 3 libri che rispondano alle tue esigenze.

Richiedere la consulenza è molto semplice:

Compila in form cliccando su Richiedi la consulenza o inquadra con il tuo smartphone il QRcode

Potrai ricevere i nostri consigli in 2 modi:

• Potrai decidere se ricevere una mail con i link di 3 titoli posseduti dal nostro Sistema Bibliotecario, che potrai prenotare dal nostro Opac, o se venire ritirare direttamente i tuoi libri in biblioteca.

Inoltre, troverai in biblioteca un pacchetto di libri a sorpresa per te.
La biblioteca preparerà delle buste chiuse contenenti 3 libri ciascuna: ci saranno le buste "romanzi gialli", "romanzi rosa", "romanzi fantasy/fantascienza", " graphic novel e fumetti", "romanzi storici"...  Basterà scegliere quella che più  ispira.