Cantiamo insieme!

Altre date
09 November 2022 16 November 2022 23 November 2022
CORSI - LABORATORI, ∙Musica

CANTARE E’ GIOIA! LA MUSICA E’ VITA!
Scegliere, interiorizzare ed interpretare al meglio una canzone.
Tratteremo alcune delle principali caratteristiche per migliorare le proprie capacità di canto e di interpretazione con una parte di teoria ed esempi pratici che coinvolgeranno i partecipanti.
Timbro, tempo, intonazione, interpretazione, cuore.
Accenni su come scrivere ed incidere una canzone – testo, musica, arrangiamento, video, pubblicazione social, programmi musicali.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, da effettuarsi in biblioteca oppure telefonando allo 0288465810.
Accesso in base alla normativa covid vigente

CANTARE E’ GIOIA! LA MUSICA E’ VITA!

Scegliere, interiorizzare ed interpretare al meglio una canzone.

Timbro, tempo, intonazione, interpretazione, cuore.

Accesso in base alla normativa covid vigente.